Centro revisioni

SERIETÀ ED EFFICIENZA GARANTITE NEL CENTRO REVISIONI AUTORIZZATO A CHIUSI

Sottoporre un'automobile alla revisione è un passaggio obbligatorio per legge, indispensabile per assicurare la piena efficienza del vostro automezzo e l'incolumità di chi lo adopera. Per questo motivo, l'Officina Marchi mette al vostro servizio tutta la sua professionalità e un secolo di esperienza nel campo dei motori. 

L'azienda con sede a Chiusi, in provincia di Siena, è un centro autorizzato dalla Motorizzazione Civile per la revisione di veicoli privati, industriali e commerciali. Affidatevi al preparato staff dell'Officina Marchi per godere del vostro mezzo senza pensieri e preoccupazioni.

Revisione di autocarri e vetture di ogni tipo

Un secolo di storia fanno dell'Officina Marchi un punto di riferimento imprescindibile nel Senese per la revisione dei mezzi a motore, tanto da essere un centro autorizzato dalla motorizzazione civile per questo tipo di operazioni. 

Autocarri di varie dimensioni e portata, veicoli commerciali e industriali, ma anche semplici autovetture sono sottoposti a rigide procedure di controllo che seguono minuziosamente i più elevati standard tecnologici e le normative vigenti per garantirvi l'assoluta certezza di utilizzare un mezzo impeccabile in ogni sua parte.

Centro tachigrafico all'avanguardia

Le nuove normative europee relative alla circolazione dei mezzi su strada prevedono la presenza di un tachigrafo digitale su camion, pullman e altri mezzi pesanti. 

L'Officina Marchi ha tutta la strumentazione necessaria per effettuare l'installazione, l'attivazione e la calibratura dei tachigrafi digitali DCTO, fornisce un puntuale e preciso servizio di assistenza, rilasciando anche l'indispensabile carta dell'officina su cui viene registrato ogni intervento effettuato.
Prenotate subito la revisione della vostra autovettura
Share by: