Officina meccanica

RIPARAZIONE DI AUTOCARRI IMPECCABILE E GARANTITA NEL TEMPO A CHIUSI

Da quasi un secolo l'Officina Marchi è il luogo dove autocarri e veicoli industriali tornano come nuovi in caso di guasto o incidente. L'azienda è centro autorizzato Iveco, ma la sua squadra di meccanici è abilitata a intervenire su ogni tipo di mezzo industriale o commerciale: dal 1920 mette in campo tutta l'esperienza, la preparazione e la passione nella riparazione di autocarri e veicoli pesanti.

Assistenza per gru e piattaforme

Quando un lavoro richiede il raggiungimento di altezze elevate, è bene adoperare mezzi pratici e sicuri, ma anche rivolgersi a chi li conosce per effettuare in maniera corretta le operazioni di assistenza e manutenzione. 

Tra la specializzazioni dell'Officina Marchi di Chiusi c'è anche quella relativa alle gru della PM e alle piattaforme elevatrici Oil&Steel: mezzi sofisticati e all'avanguardia che lo staff dell'azienda senese conosce in ogni dettaglio, per assicurare interventi precisi, rapidi ed efficaci.

Siamo con voi sulla strada 24 ore su 24

Purtroppo guasti e incidenti non conoscono né festivi né orari notturni: per questo motivo l'Officina Marchi offre ai suoi clienti un servizio di soccorso stradale disponibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette. 

Un'ulteriore garanzia di sicurezza, che estende la professionalità e la competenza della ditta oltre il momento della semplice revisione o riparazione del veicolo.

La sicurezza di un centro autorizzato Iveco

Con 150.000 veicoli industriali prodotti in un anno, Iveco è una delle realtà della meccanica più rilevanti a livello mondiale: la ditta ha scelto anche l'Officina Marchi come centro autorizzato per la riparazione e la revisione degli autocarri e dei furgoni. 

Il personale al servizio dell'officina ha una preparazione completa su tutti i modelli Iveco e può quindi intervenire su di essi con la massima tempestività, garantendo la sicurezza del veicolo e risolvendo ogni tipo di problema che si può presentare nel corso della vita di un automezzo.
Contattateci per richiedere assistenza su gru e piattaforme elevatrici
Share by: