Revisione motori

PER UNA REVISIONE DI GRUPPI MOTORI EFFICIENTE E PROFESSIONALE A CHIUSI

Il motore è il cuore pulsante di ogni veicolo, sia esso un automezzo privato, commerciale o industriale: una considerazione banale solo in superficie, che tuttavia è sempre tenuta in seria considerazione dalla squadra dell'Officina Marchi in caso di controllo e non solo. Infatti, oltre alla revisione dei gruppi motori, effettuata con strumenti diagnostici modernissimi e secondo procedure garantite e certificate, la ditta di Chiusi opera anche nella valutazione di motori vecchi, che vengono rimessi a nuovo seguendo rigide procedure di lavaggio e revisione per essere poi rivenduti, in un'ottica che combina altissimi standard qualitativi, risparmio e convenienza per il cliente.

Quattro passaggi per fare rivivere un motore

Gruppi motori, cambi e differenziali sono alcune delle aree di maggiore specializzazione che distinguono l'operato dell'Officina Marchi di Chiusi, in provincia di Siena, anche in caso di pezzi non più giovani. Queste parti fondamentali dell'autoveicolo sono sottoposte a una rigorosa analisi per poi eventualmente essere rimesse sul mercato, con una garanzia inossidabile di efficienza e qualità. 

In particolare, nel caso di gruppi motori, il team della ditta si occupa innanzitutto del lavaggio di ogni singola componente, al fine di togliere i residui accumulati dal tempo che possono comprometterne il corretto funzionamento. Quindi il motore viene revisionato con tutti gli strumenti a disposizione in officina: dopo essere stato sottoposto a esami e controlli specifici e minuziosi, viene riverniciato a regola d'arte e solo allora, una volta dotato di nuova vita, è reimmesso sul mercato.
meccanico di fianco a motore di grande automezzo
motore di grande automezzo
Richiedete informazioni sul servizio di riparazione motori
Share by: